3 dicembre 2009: sono iniziate le riprese della 3a stagione!

Pubblicato: 04/12/2009 da trueblooditalia in Terza Stagione
Tag:, , , , , , , , , , ,

Finalmente sono cominciate le riprese della stagione numero 3 di True Blood oggi, 3 dicembre 2009. Anche se per vedere il risultato dovremmo aspettare il lontanissimo giugno 2010… Ma va beh, nel frattempo consoliamoci con piccoli dettagli che arrivano da oltreoceano e chissà, magari potranno in qualche modo attutire l’attesa.

Continua il reclutamento del cast secondario della serie, a partire dal ruolo di Tommy Mickens, fratello più giovane di Sam e interpretato dall’attore Marshall Allman (che abbiamo già visto in Prison Break, Grey’s Anatomy e in un cortometraggio dal titolo Starcrossed che parlava di due fratelli innamorati che si suicidano alla fine del film perché nessuno accetta il loro amore).

Il cast continua ad allargarsi con la presenza di Grant Bowler (già visto in Ugly Betty dove interpretava il ruolo di Connor, l’uomo che fa perdere la testa alla temutissima Wilhelmina Slater): in True Blood, Bowler, interpreterà il ruolo di un licantropo leader di un gruppo di motociclisti (il suo personaggio si chiamerà Coot).

Non poteva certo mancare un nuovo, bellissimo, vampiro! Theo Alexander interpreterà il personaggio di Talbot, che vedremo in coppia con Russell Edgington (Denis O’Hare), il Re dei vampiri del Mississippi.

Che ne pensate di queste 3 new entry nel cast?

Annunci
commenti
  1. Linda ha detto:

    Beh, esteticamente non mi appagano l’occhio, ma quello poco conta; come recitazione non li conosco quindi aspetterò di vederli per giudicare…l’idea di un licantropo a capo di un gruppo di motociclisti, invece, già mi diverte al pensiero ;D

  2. chicca ha detto:

    infatti il gruppo di motociclisti mannari è previsto, in Club Dead…ma nemmeno a me appagano troppo l’occhio. Mi sarebbe piaciuto Colin Farrell…o Russel Crowe…però forse a pensarci bene Crowe è un pò troppo “vecchio”!

  3. Linda ha detto:

    Ti appoggio per Colin Farrell…l’ho già visto interpretare il “tamarro”, gli riesce bene ! 😀 (E non è nemmeno niente male, hehe!).

  4. chicca ha detto:

    Mentre si sta girando la sua terza stagione, il nostro show preferito sta raccogliendo ancora successi:
    TV. Com. best of 2009-True Blood wins show of the year!The votes are in for TV.com’s Best of 2009 poll and True Blood has won Show of the Year! More than half the voters (52%) chose True Blood as the best show.
    http://www.tv.com/best-of-2009/best-shows-2009/index.html?tag=container;newtabs (se volete leggere l’articolo intero vi riporto il sito) Comunque TB ha stracciato gli altri concorrenti vincendo alla grande!

  5. chicca ha detto:

    L’attrice Alfre Woodard è stata scelta nel cast di True Blood come madre di Lafayette e l’attore James Frain per il ruolo di Franklin Mott, un vampiro che avrà una relazione con Tara. Per maggiori dettagli:
    http://www.trueblood-online.com/season-3/season-3-spoilers/more-casting-for-season-3-alfre-woodard-and-james-frain/

  6. chicca ha detto:

    ..ed ecco Alcide, ossia Joe Manganiello

    [IMG]http://i46.tinypic.com/34hb02a.jpg[/IMG]

  7. Hime ha detto:

    E’ stata scelta l’attrice che interpreterà Yvetta, la nuova barista (lapdancer?) del Fangtasia con cui eric avrà una specie di storia di sesso… si chiama natasha alam. E’ molto molto bella!

  8. chicca ha detto:

    BUON NATALE CON I PRIMI 4 SECONDI DELLA 3 STAGIONE RILASCIATI DA HBO

  9. chicca ha detto:

    Lafayette ha trovato un fidanzato (nella fiction, ovviamente)!!!!Si tratta di Kevin Alejandro. Per maggiori informazionihttp://www.trueblood-online.com/season-3/kevin-alejandro-cast-as-jesus-a-latino-orderly-on-s3-of-true-blood/

  10. chicca ha detto:

    piccolo incidente occorso a Stephen Moyer durante le riprese: è caduto da cavallo! Per fortuna pare non sia nulla di grave. Le riprese che lo riguardano, comunque, pare dovranno aspettare qualche giorno che l’attore si riprenda.http://www.trueblood-online.com/cast-crew/stephen-moyer/stephen-moyer-falls-off-horse-on-true-blood-set/

  11. chicca ha detto:

    vi ho linkato la pagina del forum da cui ho letto la notizia, il link precedente non funziona!!!

  12. chicca ha detto:

    ecco il titolo del 4 episodio 3 stagione: CRIMES

  13. chicca ha detto:

    http://www.trueblood-online.com/season-3/dawn-olivieri-has-been-cast-as-alcides-sister-janice-herveaux/
    qui c’è il link dove potete leggere che Dawn Olivieri è stata ingaggiata per interpretare Janice Herveaux, la sorella di Alcide…ma era in ballo anche per Debbie Pelt, il cui posto, fino ad ora è ancora vagante (salvo notizie dell’ultimo minuto che ancora non so). Inoltre vi posto il titolo del 5 episodio, TROUBLE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...