SPOILER season 3

Un fantastico promo sulla produzione della terza stagione di True Blood:

—————————————-

Cosa pensereste se in realtà il vampiro gentiluomo Bill Compton, così innamorato, dolce e protettivo con la bella Sookie, avesse in realtà un doppio fine sin dal suo arrivo a Bon Temps? E’ questa l’insinuazione che Alan Ball ha fatto riguardo ad una controversa parte del romanzo originale che sembrava esere stata ormai abbandonata dagli autori in favore di una romantica e totalizzante love-story.

La parte in questione prevede che Bill in realtà stia manipolando l’ingenua Sookie per convincerla a lavorare per la regina vampiro Sophie-Anne (Evan Rachel Wood), Evan Rachel Wooduna parte dei romanzi che lo stesso Ball ha voluto tirare fuori in occasione di una chiacchierata sulla terza stagione:

E’ uno degli elementi piu convincenti che ho trovato nei libri, non è detto che farà parte della story-line della serie, ma bisogna essere consapevoli che l’elemento chiave della serie è il fattore sorpresa…cerco di evitare di pensare come un fan della serie, devo cercare di raccontare la storia nel modo che penso sia più interessante possibile…quando si lavora ad uno show del genere bisogna essere sempre sorprendenti e scioccare il pubblico, non tanto per il semplice gusto di farlo, ma perchè è proprio li che sta il divertimento.

———————————————————

SEASON 3

Domenica scorsa si è conclusa in America la seconda stagione di True Blood, e siamo già tutti in astinenza… Cosa faremo in questi 9 mesi? Andremo a caccia di spoiler? Faremo ipotesi sulla trama? In ogni caso, dobbiamo starci vicino, seguendo il blog e fornendo informazioni, che ne dite?

Per ora, ecco le prime indiscrezioni rilasciate da Alan Ball, creatore della serie, che parla della Terza Stagione, che dovrebbe prendere il via sul canale Hbo nel giugno 2010.

Si è capito in questa seconda stagione che Sookie non è del tutto umana. Il creatore della serie, Alan Ball, afferma che scopriremo la vera natura di Sookie nella prossima stagione. Anna Paquin
“Sookie ha una forte predisposizione genetica in un’altra direzione (penso intendo oltre la telepatia). Le persone che hanno letto i libri della saga, sanno di cosa parlo. Le persone che non hanno letto i libri lo scopriranno con la serie.”
Secondo i libri Sookie è una fata.

sookie and eric Il vampiro vichingo Eric è scomparso per quasi tutta la seconda season finale ma Alan Bell ha rivelato ad Entertainment Weekly che la sua scomparsa ha una ragione e che i fan di Eric saranno molto soddisfatti della season 3, perché Eric avrà un ruolo determinante.

Si vedrà molto di più di Lafayette nella season 3.  Sarà molto più vulnerabile, e non solo perché ha paura di Eric, ma anche perché avrà un fidanzato!
Il detective Andy scoprirà di essere parente di una persona che non si sarebbe mai aspettato. godric e sookie

Il vampiro Godric si è suicidato nella seconda stagione, ma comparirà in qualche episodio della 3 nei flashback di Eric.

La regina Sophie-Anne sarà presente nella stagione 3. Tuttavia non farà parte del cast ricorrente.

Trame:
The Bombshell Secret

eric sookie billNei libri ad opera di Charlaine Harris  Si scopre che Bill è tornato a Bon Temps sotto ordine della regina ed ha sedotto Sookie per lei. Questo spingerà Sookie nelle braccia di Eric. Se Ball deciderà di seguire letteralmente la trama dei libri, i fan della coppia Bill-Sookie come reagiranno?

Ball è indeciso sulla trama…Ma di sicuro vuole che sia una sorpresa, dopo tutto i colpi di scena sono l’elemento principale di questo telefilm.

Sookie e Eric saranno una coppia?
La stagione 2 è terminata con il rapimento di Bill, proprio mentre Sookie stava per accettare la sua proposta di matrimonio. Ball afferma:  “Non posso dirvi se si metteranno insieme  perché vi rovinerei la sorpresa. Nella stagione 2 Eric ha fatto di tutto per avvicinarsi a Sookie. Lui la vuole, ma non sa il perché. Penso che abbia un significato più profondo del solo  “la voglio perché è di Bill”.
wallpaper true blood

Casting News:

  • Denis O’Hare è stato ingaggiato per interpretare Russell Edgington, il Re di Mississippi.  Nei libri, Russell è descritto come un gentiluomo del sud che preferisce gli uomini. Sarà un personaggio regolare e apparirà nei primi episodi della 3 stagione.

  • Ci sarà un lupomannaro di nome Alcide, un vampiro super cattivo di nome Franklin Mott, un parente di Sam e un personaggio di nome Debbie Pelt, la ex ragazza di un uomo che sta cercando di aiutare Sookie a ritrovare Bill.

FINALE DI STAGIONE 2
wallpaper03

La Hbo ha rivelato a sorpresa qualche spoiler relativo al season finale della seconda serie di True Blood , che avremo il piacere di vedere il 13 Settembre 2009:

Tra le altre cose, vedremo Maryann prepararsi al suo ultimo, definitivo, bestiale sacrificio, il tutto chiaramente costringendo la nostra amata Sookie ad essere l’ospite d’onore di tale, sanguinosissimo festeggiamento. Sophie-Anne consiglia caldamente a Eric di tenere gli occhi aperti sui comportamenti inquisitori di Bill.

Jason conduce invece Andy in un abisso di eroismo, mentre Hoyt se la passa male, dovendo ingoiare a fatica la sequenza di insulti proveniente da Maxine. Riflettendo su quale mossa compiere allo scopo di salvare Sookie e la città, Sam è costretto a riporre tutta la sua fiducia laddove era meno aspettato.

———————————————————————————————–

trublood bevanda

In occasione del Comic-Con di San Diego è stato lanciato ufficialmente il mitico drink dei vampiri di Bon Temps, che sarà a base di arancia e soda. Intanto si parla di nuovi romanzi di Charlaine Harris, di una terza stagione della serie e di una richiesta speciale da parte di Sam Trammell, che vorrebbe Kristen Stewart in un cameo.

Prima ancora che la serie di True Blood diventasse un fenomeno televisivo, lo scorso anno – un successo dovuto certamente anche al dilagare della vampire-mania – la bevanda ufficiale dei vampiri di Bon Temps aveva fatto già la sua comparsa in alcuni promo (sia cartacei che video) della serie stessa, diventandone un po’ il simbolo. 57981036Adesso, quel sangue sintetico di cui si nutrono i vampiri che abitano nella suggestiva cittadina della Louisiana arriverà nei negozi americani a partire da settembre, e sarà lanciato proprio dalla HBO, che lo ha già reso prenotabile online da adesso in confezioni da 4 bottiglie (16 dollari) o da 24 (96 dollari). Ovviamente, anche se si tratterà di una bevanda al gusto di arancia, e non il sangue di produzione giapponese di cui si parla nello show, si prevede che avrà notevole successo, soprattutto tra i collezionisti e i fan più accaniti della serie. true blood comic con 01

La serie, che attualmente è arrivata con successo alla seconda stagione, ha raccolto attorno a sé i suoi fan in occasione del recente Comic-Con di San Diego, durante il quale sono state rilasciate alcune piccole anticipazioni. E’ possibile infatti, che oltre ad un triangolo d’amore, vedremo arrivare licantropi e una gang di vampiri del Mississippi a Bon Temps, ma questo, secondo l’autore, accadrà nella terza stagione di True Blood. Si è parlato inoltre della possibilità che Charlaine Harris possa dare alle stampe altri tre volumi relativi alla saga dei Southern Vampires, che ha ispirato la serie.

true blood comic con 02Una richiesta speciale però, è arrivata dall’attore Sam Trammel, che interpreta il mutaforma Sam Merlotte, titolare del bar in cui lavora Sookie Stackhouse: “Mi piacerebbe avere Kristen Stewart in un cameo” – ha affermato – “Potrebbe interpretare una giovane vampira o una vittima. Mi è piaciuta tantissimo in Adventuraland” (che attualmente è nelle nostre sale). Trammell tuttavia ha ammesso di non aver mai letto nessuno dei libri della saga di Twilight, o il primo film della saga cinematografica in cui la Stewart interpreta la protagonista: “Dovrei farlo però, così potrei rispondere a tutte le domande che mi fanno in merito.”

Mentre alcuni personaggi, compresa la Harris, hanno lasciato le seguenti dichiarazioni durante il Comic Con:
Rutyna Wesley su Tara: La Tara di questa seconda stagione sarà molto più morbida, so che avete amato molto la Tara combattiva e arrabbiata della prima stagione, ma questo è un lato del personaggio che aveva bisogno di essere sperimentato e mostrato al pubblico.

ryan kwanten 01A proposito del rapporto tra Eric e Sookie, Skarsgard afferma:

La sua è una sorta di attrazione/repulsione, non può averla perchè Sookie appartiene a Bill, ma al tempo stesso ne è ossessionato, talmente che Bill dovrà prendere delle decisoni drastiche per protegge Sookie.

alexander skarsgardCharlene Harris (autrice dei romanzi da cui è tratta la serie) aggiunge:

L’evolversi della serie non pregiudica la mia scrittura, ho firmato un contratto per altri tre romanzi, e visto che la story-line con questa seconda stagione ha fatto il suo tempo sarà necessario un drastico cambiamento di direzione che riguarderà tutti i personaggi prinipali.

La Paquin confessa di amare molto il suo personaggio, anche la sua capacità di guardare dentro le persone, in questa seconda stagione si evolverà anche il rapporto tra Eric e Lafayette, anche se quest’ultimo è terrorizzato da Eric, lo Sceriffo ha dei progetti in serbo per lui.
bacioInoltre c’è all’orizzonte una separazione per Bill e Sookie, forse qualcosa di più serio di una semplice lite, gli autori del programma intendono vivacizzare i due personaggi, una story-line amorosa lunga dodici episodi potrebbe stancare gli spettatori hanno affermato i produttori del serial.

Nuovi succosi spoiler!

Nel quarto episodio della seconda serie, Sookie, Bill e Jessica andranno a Dallas, alla ricerca del vampiro Godric, capo vampiro della sezione in Texas. Ma ci sarà una sorpresa ad attenderli già all’aereoporto. Nel corso dell’episodio, una grossa sorpresa scioccante attenderà Sookie nel motel dove risiedono… si parla di qualcosa che gocciola…

fonte: Ausiello.

Cosa ci fa Micheal Emerson, il tremendo Benjamin Linus di Lost, in True Blood?

trublood-ben-linustrueblood-newzealand
I neozelandesi si stanno preparando all’arrivo dei vampiri, e nel caso di incontri spiacevoli si potrà disporre di paletti di legno per inforcare i succhiasangue anche per strada. Divertente la campagna promozionale con pannelli in legno con la dicitura “In caso di vampiri…prendete qui”, in riferimento ai paletti pronti per l’uso e con una immagine esplicativa, per chi non ricordasse dove il paletto va inserito! TRUE BLOOD  è arrivata alla seconda stagione e si è anche guadagnata numerosi premi tra cui un GOLDEN GLOB protagonista Anna Paquin (la cameriera Sookie Stackhouse).

Carrie Preston and Michael EmersonGià negli Stati Uniti il lancio era stato accompagnato da una intensa campagna di marketing, con numerosi siti dedicati, incluso uno molto realistico che propone la bibita “Trublood” in diversi gusti ispirati ai gruppi sanguigni. Diffusa già in numerosi paesi, è arrivata in Nuova Zelanda accompagnata appunto da questa cartellonistica. La serie dunque piace, non solo al pubblico ma anche agli attori, tanto che c’è chi vorrebbe apparire anche in piccoli cameo, come Ben Linus.

Al secolo Michael Emerson, Ben Linus è il leader degli others, gli Altri di Lost, il quale, stando alle dichiarazioni della moglie, è un fan delle vicende vampiresche di True Blood, e si divertirebbe ad avere un piccolo ruolo da guest star. A svelare questo desiderio di Michael/Ben è Carrie Preston, che in True Blood interpreta un personaggio minore, la cameriera Arlene Fowler collega di Sookie, che nel 2007 era stata a sua volta guest star in un episodio di Lost nella parte della madre di Ben in un flashback. I due sono sposati dal 1998 dopo essersi incontrati sulla scena teatrale di Amleto e hanno lavorato insieme in un paio di produzioni cinematografiche; vedremo se Michael sarà accontentato e potrà sfoggiare il suo sguardo perfido anche in True Blood.

micheal emerson carrie preston2

fonte: tvtribe.

Annunci
commenti
  1. serena ha detto:

    certo che il “virus true blood” e’ contaggioso!!!!bho magari lo vedrei nei panni del re del missisipi…ma diamo tempo al tempo!!!

  2. Alice ha detto:

    Potrei anche morire, Michael in TB sarebbe un sogno che diventa realtà =ç=

  3. B d B ha detto:

    Facile, x ki ha seguiti lost, starà cercando rinforzi 🙂 🙂

  4. sangue blu ha detto:

    t.v.b. true blood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. pollo292 ha detto:

    ciaooo a tutti!!!
    Io sono una fan di BILL e non riesco a capire come mai lo odiano così in tanti… Lui non poteva non ubbidire alla regina o al suo creatore.. e poi Sookie da tanto casta mi sembra che per reazione al tradimento tra lupi e vampiri si dia da fare… Non riesco a leggere i libri da quando ho scoperto che si sono lasciati e che Bill è diventato un personaggio minore e se succede anche nella serie non la guarderò più!!! Bill è romantico e tormentato sta solo sciupando dei momenti d’oro per rilevare tutto, ma spero che -come già succede- il creatore della serie si discosti dai libri…

  6. chicca ha detto:

    la season 3 verrà trasmessa da HBO a partire dal 14 giugno!!!

  7. Elisa ha detto:

    ahahahahahahahahahahahahahah!!!!! Oddiiiooooo!!!!! 🙂

  8. pollo292 ha detto:

    ci sono giusto quei 5 mesi d’attesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Micheila Is Not Normal ha detto:

    La terza serie sarà fantastica ne sono sicura!!
    L’unica mia speranza è che Eric e Sophie-Ann non intralazzino troppo tra di loro … anche se nel libro è un pò differente.
    Comunque -mi scuso con le fan di Bill, anche se in un certo senso sono una di loro- in questa serie -credo- si comporterà da vero bastardo!!

  10. pollo292 ha detto:

    lo ammetto: Ciao, sono pollon292 e sono dipendendente da TRue Blood.. avete letto l’introduzione a “Morti viventi a Dallas” edizione Fazi: no? fatelo….

    Ho letto un po di spoiler in giro e mio malgrado ho scoperto che:

    * Alan ha dichiarato che la 3 stagione avrà il tema “Identità” ed in particolare si concentrerà sul personaggio di Sookie alle prese con i suoi nuovi poteri ed alla scoperta della sue origini.

    * Bill non verrà marginalizzato nella serie, il rapporto tra Bill e Sookie non finirà, ma anzi si rafforzerà. Scopriremo anche dov’è finito Bill nel primo episodio della 3 stagione.

    * Ci saranno ancora dei flash back sulla morte di Godric e vedremo una Pam rinnovata nel look.
    -ci saranno un sacco di nudi.
    – si vedranno flash back della moglie di bill..

    vi segnalo il sito: http://spoilerati.blogspot.com/search/label/True%20Blood%20Terza%20Stagione

  11. Elisa ha detto:

    Anche io credo che la nuova serie sarà fantastica, ma sono comunque convinta che Ball deciderà di non seguire alla perfezione i libri, sarebbe troppo poco “originale” e, almeno per come lo conosco, non è da lui… ma staremo a vedere, non voglio farmi troppe aspettative, mi basta che ci sia Bill 😛
    Oh, tra meno di due settimane poi esce il settimo librooooo!!!!Evvai! 🙂 Scusate l’OT!

  12. pollo292 ha detto:

    dovrebbe morire un personaggio ma non Bill, Tara, Sookie o JAson……
    Io sono ferma al 4… non riesco a concepire che Eric l’abbia vinta…

  13. pollo292 ha detto:

    ps: ricevererei volentieri spoiler sui libri dal 4° al 7°… specie su Bill…

  14. Alex83 ha detto:

    Voglio la terza serie, sono assetato di sang.. erhm, True Blood 😀
    Quanto è bella Jessica, sarebbe grandioso vederla combattere contro la regina dei vampiri Sophie-Anne, 2 rosse mozzafiato. Grande HBO!

  15. chicca ha detto:

    Questo più che uno spoiler è una CASTING NEWS. E’ STATO SCELTO L’ATTORE CHE IMPERSONERA’ IL PADRE DI ERIC NELLA SUA VITA UMANA:
    Hans Tester has been cast to play Eric’s father Ulfrick in a flashback.

    The casting call describes Ulfrick as in his 40s to 50s.. warm, a battle-scarred Swedish Viking king, he is Eric’s (Alex Sarsgård) father, seen in a flashback to 900 A.D. Though they have a good relationship, there is some tension between father and son, because Ulfrick wants Eric to learn responsibility and behave in a manner befitting royalty…GUEST STAR

    FONTE: THE VAULT TRUEBLOOD ONLINE

  16. chicca ha detto:

    ecco un altro promo rilasciato da HBO, non c’è solo TB, ma qualcuno dei nostri si vede per pochi preziosi brevi istanti!

  17. chicca ha detto:

    occhio gente…nuovi casting call,li trovate nel seguente articolo!
    http://www.trueblood-online.com/season-3/season-3-spoilers/season-3-casting-news-new-characters/

  18. chicca ha detto:

    vi faccio un riassunto dei personaggi 3 stagione fino ad ora:
    Denis O’Hare – Russell Edgington, King of Mississippi, vampire

    Grant Bowler – Coot, leader of a motorcycle gang, werewolf

    Theo Alexander – Talbot, Russell’s “trophy husband”, vampire

    Shannon Lucio – Caroline Compton, Bill’s wife before he was turned, human

    Marshall Allman – Tommy Mickens, Sam’s younger brother, possible shifter

    J. Smith-Cameron – Melinda Mickens, Sam’s mother, possible shifter

    James Frain – Franklin Mott, Tara’s love interest, vampire

    Alfre Woodard – Ruby Jean Reynolds, Lafayette’s mother, human

    Natasha Alam – Yvetta, dancer at Fangtasia/Eric’s lover, human?

    Gregg Daniel – Reverend Daniels, Lettie Mae’s pastor, human

    Joe Manganiello – Alcide, assists Sookie in searching for Bill, were

    Cooper Huckabee – Joe Lee Mickens, husband of Melinda, human

    Lindsay Pulsipher – Crystal Norris, has a connection to Jason, were

    Kevin Alejandro – Jesus Velasquez, love interest for Lafayette, human

    Brit Morgan – Debbie Pelt, Alcide’s ex, were

    Hans Tester – Ulfrick Northman, Eric’s father, human

    Melissa Rauch – Summer, love interest for Hoyt, human

    Grainger Hines – Colonel John Flood, packmaster, were

    Gregory Sporleder – Calvin Norris, leader of Hotshot, were

  19. chicca ha detto:

    FONTE TRUEBLLOD.NET

  20. chicca ha detto:

    altro promo rubato dal set di TB

  21. Elisa ha detto:

    Ahahahah, non vedo l’ora che inizi!!!

  22. chicca ha detto:

    ECCO L’ELENCO DELLA MESSA IN ONDA DEGLI EPISODI NEGLI STATES

    Season 3, Episode 1: Pack of Wolves

    Original Air Date- 13 Giugno 2010

    ________________________________________

    Season 3, Episode 2: Beautifully Broken

    Original Air Date- 20 Giugno 2010

    ________________________________________

    Season 3, Episode 3: It Hurts Me Too

    Original Air Date- 27 Giugno 2010

    ________________________________________

    Break per il week-end del 4 Luglio

    Season 3, Episode 4: 9 Crimes

    Original Air Date-11 Luglio 2010

    ________________________________________

    Season 3, Episode 5: Trouble

    Original Air Date- 18 Luglio 2010

    ________________________________________

    Season 3, Episode 6: What Do You Know About Love

    Original Air Date- 25 Luglio 2010

    ______________________________________

    Season 3, Episode 7: Hit the Floor

    Original Air Date- 1 Agosto 2010

    ________________________________________

    Season 3, Episode 8:

    Original Air Date- 8 Agosto 2010

    ________________________________________

    Season 3, Episode 9:

    Original Air Date- 15 Agosto 2010

    ______________________________________

    Season 3, Episode 10:

    Original Air Date- 22 Agosto 2010

    ________________________________________

    Season 3, Episode 11:

    Original Air Date- 29 Agosto 2010

    ______________________________________

    Break per il Labor Day

    Season 3, Episode 12: SEASON FINALE

    Original Air Date- 12 Settembre 2010

    notizie tratte dal TRUE BLOOD ITALIA FORUM

  23. chicca ha detto:

    Vi lascio il link dove vedere un pò di foto promozionali della 3 stagione
    http://skarsgarditalia.wordpress.com/2010/04/08/true-blood-3-stagione-foto-promozionali/

  24. Elisa ha detto:

    Grazie Chicca 🙂
    Uff, voglio più foto di Bill!!!!! 🙂

  25. chicca ha detto:

    Elisa cara…è un mondo difficile…sono tutti “partiti” per lo svedese….poi quelle foto le ho prese da SkarsgardItalia…figurati!!! Sigh, povero Billuccio nostro!!!!

  26. Elisa ha detto:

    Infatti! Scommetto che nessuno era partito in questo modo per lui dopo la sua apparizione in Zoolander! 🙂
    Povero il nostro Bill!!!

  27. free sports picks ha detto:

    I’ve been surfing on-line greater than 3 hours nowadays, but I by no means found any attention-grabbing article like yours. It is lovely worth enough for me. Personally, if all website owners and bloggers made excellent content as you did, the internet will probably be a lot more useful than ever before.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...