Attenzione: spoiler della quinta stagione in arrivo.

Pubblicato: 22/12/2011 da s in TRUE BLOOD

Ciao a tutti e bentornati,

in Italia la quarta stagione di True Blood va in onda su FOX tutti i mercoledì alle 22.45 e già abbiamo sete di anticipazioni sui nuovi ingressi nel cast e sui colpi di scena previsti nella quinta stagione, che la HBO trasmetterà la prossima estate. Siamo assetati e proprio per placare la nostra arsura ecco alcune rivelazioni che moriamo dalla voglia di sentire. Attenzione, però, chi non è pronto per questi spoilers faccia un passo indietro!

Nonostante il riserbo del cast, Janina Gavankara, che interpreta la mutaforme Luna, ha recentemente confessato a “Wetpaint Entertainment” che la prossima stagione sarà “più sanguinosa, più sexy e più sporca che mai”, e questo a molti potrebbe bastare, ma non a tutti.

Il cast si allarga ed è ormai ufficiale la notizia del debutto nella quinta serie di Chris Meloni, volto noto agli amanti dei polizieschi, che nella serie televisiva della NBC Law & Order interpreta il detective Elliot Stabler. Chris Meloni, di origini sarda e franco-canadese, è comparso in numerose piccole serie tv e, con ruoli minori, in molti film come L’esercito delle 12 scimmieBound – Torbido inganno, e al fianco di Julia Roberts in Se scappi ti sposo. In True Blood sarà un antico e potente vampiro e avrà nelle sue mani il destino di Eric e Bill.

Del resto in questa serie è impossibile dormire sonni tranquilli!

Ancora meno se a fare il suo ritorno è Russel Edgington che non è affatto morto, di vera morte intendo.

Le altre novità sono in rosa. Al fianco di Chris Meloni, i portoni di True Blood si aprono per tre attrici e quindi tre nuovi ruoli femminili. Iniziamo con l’inglese Lucy Griffiths (serie TV Robin Hood), che interpreta la parte di Nora, la centenaria sorella vampira di Eric, progenie di Godric, e agente segreto, nonché doppiogiochista, dell’Autorità. Nora, bellissima e intelligente, sembra essere anche un’ottima bugiarda. Continuiamo con il lupo mannaro Annie, interpretata da Dale Dickey (serie TV My name is Earl), che sarà la madre del capobranco Marcus, ucciso da Alcide. Sappiamo che Annie, come suo figlio, è molto rispettata nel branco e che è intenzionata a mettere in atto un rito, ma non sappiamo quale e neppure a che scopo (per riavere suo figlio oppure per vendicarlo?). Ultima della lista è una sorpresa italiana, Valentina Cervi che darà vita all’antica, seducente e folle vampira Salome.

E intanto, già si conoscono i titoli dei primi tre episodi della quinta serie:

Episodio 501 – “Turn, turn, turn”

Episodio 502 – “Authority Always Wins”

Episodio 503 – “It’s New Year”

Questo è solo un assaggio, restate connessi e a breve avrete qualcosa di nuovo da addentare….

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...