3×10: Smell a rat – sarà un episodio strepitoso?

Pubblicato: 16/08/2010 da trueblooditalia in Terza Stagione
Tag:, , , ,

Questo promo promette davvero bene per l’episodio 3×10. Voi che ne pensate?

Promo 3×10: Smell a rat.

Annunci
commenti
  1. Linda ha detto:

    Ah sì la scena del Re nel letto che impaletta vedremo poi chi, è molto promettente, la aspetto da parecchio poichè Denis O’hare l’aveva detto in un’intervista, che nell’episodio 10 era a letto con qualcuno e succedevano brutte cose….Invece non essendo una fan di Eric+Sookie la scena dove lui le chiede il bacio mi pare decisamente patetica per un vampiro millenario come lui…vabeh! Ormai è troppo sdolcinato, per me. Preferisco Russell!

  2. Chicca ha detto:

    Il fatto è che Ball ce l’ha menata troppo co’ sta storia del triangolo Eric Sookie Bill a conti fatti mai avvenuto…la scena della pallottola succhiata da Sookie in I will rise up…un paio di sogni della biondina, uno da parte di Eric e poi… tutto qua? Sembrava che Sookie ed Eric fossero entrati un pò in confidenza, se non in amicizia, a inizio stagione…e poi il nulla! Come pensa di seguire, seppur alla larga, il 4 libro, Ball, se non fa avvicinare nemmeno un pò quei due? nel 4 libro è il tripudio di Sookie ed Eric, seppure in condizioni particolari (amnesia del vikingo), ma qui non ci siamo proprio…Boh, che Ball abbia voglia di stravolgere tutto? Eric che chiede a Sookie di baciarlo ci sta, in fin dei conti è un pezzo che le ha fatto capire che vorrebbe portarsela a letto, e anche di provare sentimenti per lei, spero solo non lo faccia in modo patetico tipo la sigaretta richiesta davanti al plotone d’esecuzione!…

  3. Claudia ha detto:

    Voglio Eric e Sookie insieme e stop!Non è affatto patetico il desiderio di Eric di baciarla,c’è dell’attrazione tra i due che è palese,Eric è il vampiro adatto per Sookie,P OVVIO.Ma probabilmente il tutto si svilupperà nella quarta stagione..per il momento è tutto ancora(tanto purtroppo)vago!uff!

  4. sabrina ha detto:

    sono d’accordo con voi preghiamo che non diventi un polpettone stile soap opera con triangoli, tradimenti vari e scene di gelosia da adolescenti in fregola. tra l’altro con queste insistenze di eric si comincia a diventare troppo simili al tris dei pivelli di twilight!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...