Bitten – La notte dei lupi (consigliato da Charlaine Harris!)

Pubblicato: 31/05/2010 da trueblooditalia in True Blood Home
Tag:, , , , ,

Ciao a tutti! Sono qui per parlarvi di Bitten di Kelley Armstrong, la cui pubblicazione ci è stata richiesta tramite una petizione online (blog weirde),  attesissimo dai lettori (da venerdì scorso è online il suo sito www.kelleyarmstrong.it dove c’è la possibilità per i lettori di scaricare gratuitamente i primi 15 capitoli del libro e che conta già più di 200 iscritti).

Ma ecco qualcosa sulla storia che sta già avendo molto successo tra i lettori:

Toronto, ai nostri tempi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l’unica donna licantropo al mondo.
Ha abbandonato il suo clan d’appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che ha tradito il suo amore trasformandola in un licantropo.
Sarà proprio il ricordo di questo sentimento, unito al senso di appartenenza ai licantropi, a ricondurla indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l’amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto,  tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé.
Acclamata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr, tra le capostipiti del genere paranormal romance, la scrittrice americana Kelley Armstrong vanta in Italia, già prima della sua traduzione, un folto numero di fan che ne hanno richiesto la pubblicazione attraverso una petizione on line. Bitten, primo titolo della saga “Women of the Otherworld“, dopo il successo negli Stati Uniti, in Inghilterra, in Francia e in Spagna, Giappone e Germania giunge finalmente nelle librerie italiane. I primi quindici capitoli saranno disponibili gratuitamente sul sito della casa editrice.

Kelley Armstrong vive con la sua famiglia nella campagna dell’Ontario in Canada. È autrice della serie bestseller Women of the Otherworld e dell’acclamata trilogia Young Adult Darkest Powers in uscita da Fazi Editore nel 2011.

«La scrittura di Kelley Armstrong è formidabile».                           Charlaine Harris

«Kelley Armstrong continua a colpire. Irresistibile!».                          Melissa Marr

«Pieno di romance e intrighi, questo libro affascinerà sicuramente i fan delle sofisticate storie di vampiri di Anne Rice».                                             Publishers Weekly

Un grazie doveroso a Paola Turco e alla Fazi Editore per la fantastica segnalazione. Siete pronti ad appassionarvi a questa nuova storia? Io penso proprio di si.


Annunci
commenti
  1. Downloadtaky ha detto:

    True blood Serie 1 e Serie 2 [ITA] [DOWNLOAD] [MEGAUPLOAD] [FREE]…

    Abbiamo parlato di argomenti simili quindi ti invio un trackback…

  2. Elisa ha detto:

    Ho preso il libro ieri, sono arrivata circa a metà, la storia mi piace molto, ma a mio parere… la traduzione mi ha un pò delusa! Voi l’avete letto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...