Mi chiamo Anna Paquin, e sono bisessuale.

Pubblicato: 04/04/2010 da trueblooditalia in True Blood Home
Tag:, , , , , , , ,

WASHINGTON (1 aprile) – «Sono Anna Paquin. Sono bisessuale. Un crimine d’odio è commesso ogni ora, ogni giorno in questo paese». Così l’attrice Anna Paquin, vincitrice a undici anni di un Oscar per il film Lezioni di Piano, ha svelato il suo segreto in un video girato a favore di una campagna per la parità di diritti. L’attrice è fidanzata col collega Stephen Moyer con il quale sta girando la serie televisiva di grande successo True Blood.

Ancora non si sa quale sia stata la reazione di Moyer dopo le dichiarazioni a sorpresa della sua fidanzata. Per ora si trincera dietro un ‘no comment’, ma sicuramente i due avranno parlato del loro passato sentimentale e l’attrice avrà raccontato – con sincerità – anche i flirt avuti con le ragazze. Anna non si è sottratta per esporsi quando si è trattato di far parte DI una campagna per i diritti dei gay e delle lesbiche. Nel 2010 anche in un Paese come l’America la diversità è ancora soggetta ad attacchi di razzismo.

Anna è impegnata su tre set diversi: “Flying Into Love” di Chris Raymond sull’attentato al presidente americano John Fitzgerald Kennedy, “Open House” del fratello Andrew Paquin con il compagno Stephen Moyer e il drammatico “Margaret” di Kenneth Lonergan con Matt Damon e Mark Ruffalo.

fonte: tgcom
Annunci
commenti
  1. sabrina ha detto:

    l’ha fatto di sicuro xke voleva davvero fare qualcosa x i gay al giorno d’oggi un’attrice ke dice di avere flirt anche con donne nn fa certo più notizia!

  2. sabrina ha detto:

    mi fa piacere ke questo spazio continui a rimanere senza commenti vuol dire ke siamo più interessati alla bravura d’attrice di anna piuttosto ke a chi si mette nel letto.. bravi sono contenta di condividere TBI con persone intelligenti!

    • trueblooditalia ha detto:

      Ho inserito il post perchè credo che Anna abbia fatto un bel gesto prestandosi per questo tipo di campagna pubblicitaria, e sicuramente le persone che leggono il blog sono molto più interessate alla sua bravura recitativa che alla sua sessualità. Tra l’altro, parliamo sempre di Bill, di Eric… ma anche la nostra Sookie non è mica male eh! 🙂

  3. Polissena ha detto:

    … veramente (almeno per quanto riguarda me) la sua “bravura” recitativa è un argomento ancor meno interessate delle sue preferenze sessuali. Non solo la trovo sguaiata ed inadatta alla parte, la Harris si sofferma parecchie volte descrivendo delle forme che la Paquin non ha; poi la sua camminata da “anatra zoppa” va bene un paio di minuti, alla fine, non solo annoia, innervosisce!

  4. sabrina ha detto:

    bè polissena non tutti vincono l’oscar a 11 anni come è successo ad anna e poi sookie non è l’unica cosa che nel telefilm non corrisponde ai romanzi e poi la bravura di un attore sta anche nel dare una propria interpretazione del personaggio non solo limitarsi a recitare pari pari quanto scritto

    • Polissena ha detto:

      appunto Sabrina. conosco molto bene la Paquin, anche perchè interpretò (nella stessa identica maniera in cui interpreta Sooky) un altra mia eroina, stò parlando di Rogue in X-Man, il fatto di aver vinto un Oscar (tutti abbiamo apprezzato lezioni di piano) a 11 anni non vuole necessariamente dire essere una grande attrice. ci sono bambini prodigio che suonano il piano come maestri d’orchestra a 11 anni e continuano a suonarlo nello stesso modo per tutta la vita. Quello che intendo dire è che eccellere da bambini è più semplice che continuare a farlo poi per tutta la vita. Mi parli del suo modo di interpretare il personaggio. Bè a me sembra che lei abbia lo stesso tipo di interpretazione in tutti i ruoli. prova a guardare Skasgard su Zoolander come uno svampito e incrdibilmete stupido fotomedello e guardalo come un antico e annoiato vampiro, quella è un interpretazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...