Di morto in peggio, in uscita il 15 giugno 2010

Pubblicato: 17/03/2010 da trueblooditalia in True Blood Home
Tag:, , , , ,

L’ottavo libro del ciclo di Sookie Stackhouse, Di morto in peggio, è in uscita prevista per il 15 giugno: continua il travolgente successo internazionale di Charlaine Harris e della sua saga True Blood.

Sookie Stackhouse sta per ritrovarsi in guai della peggior specie.
La comunità di Bon Temps, Louisiana, è ancora scossa a causa di due duri colpi: il disastro naturale costituito dall’uragano Katrina e l’orribile attentato che ha causato un’esplosione durante il summit di vampiri a Rhodes.
Sookie Stackhouse è viva ma ancora stordita e tutto ciò che desidera è che le cose tornino alla normalità. Ma questo non sembra destinato a succedere.
Troppi vampiri sono rimasti uccisi o feriti, e la tigre mannara che era diventata il suo ragazzo, Quinn, figura fra i dispersi.
Le cose stanno cambiando, che piaccia o meno a mannari e a vampiri, e Sookie, amica del branco e unita da un legame di sangue a Eric, capo della locale comunità di vampiri, si trova inevitabilmente coinvolta nelle battaglie che seguirano.

Fonte: Delos Store.

commenti
  1. Elisa ha detto:

    L’ho già ordinato in libreria quando ho preso il settimo libro… 🙂

  2. chicca ha detto:

    Il libro dopo, il n.9, DEAD AND GONE verrà pubblicato da Delos a ottobre/novembre col titolo di MORTO SPACCIATO…(ahimè. questi titoli imbarazzanti…quando ho chiesto in libreria Morto stecchito mi sarei scavata una fossa x seppellirmi…)

  3. Stefia ha detto:

    Idem…. la commessa risata imbarazzata e :”… e ovviamente non poteva mancare lo stecchito…” ahahah meno male sono in toscana e si prende tutto a ridere!!!

  4. Elisa ha detto:

    Vero, le traduzioni italiane dei titoli sono imbarazzanti!

    Comunque, stamattina ho preso L’ultimo istante, il primo libro di Charlaine della saga sulle streghe 🙂

  5. elena ha detto:

    L’ ho gia’ prenotato…non vedo l’ora!

  6. Sabrina ha detto:

    voglio Eric sono in attesa del ‘8 libro ragazze Eric e sempre magnifico sempre disposta a esporsi per Sookie cosi bastardo non trovate che è bello domare uno come lui e deduco che la nostra eroina ci stia riuscendo alla grande, e secondo me Eric non e così bastardo come vuole far credere possiede anche lui un lato umano ma credo che questo suo lato sia destinato solo a Sookie . ERIC IL MIGLIORE SEMPRE

  7. gixy ha detto:

    w Eric lo adoro non vedo l’ora di leggere Di morto in peggio………..:-)

  8. Polissena ha detto:

    a si si !! non vedo l’ora, devo dire che ho dato una scorsa all’ottavo in lingua originale… non potevo resistere! a parte i titoli che sono davvero tremendi, (il mio librtaio di fiduci aride già slo vedendomi varcare la porta, ormai) ma anche la traduzione, la Delos evidentemente non è stata informata dell’esistenza dei correttoti di bozze. ormai uno dei miei giochi preferiti è “cerca l’errore” e nel settimo libro direi quasi “cerca l’orrore”!!

  9. rossana ha detto:

    ma qualcuno di voi è riuscito a trovare l’ottavo libro?
    Ho girato tutte le librerie e ancora nulla, sapete niente?

  10. Chicca ha detto:

    a me la mia libreria ha detto di passare domani…

  11. Sabrina ha detto:

    io so che esce nelle librerie il 23 giugno già prenotato , finalmente torna il mio preferito ERIC SEMPRE IL MIGLIORE

  12. Elisa ha detto:

    Sono stata ieri alla mia libreria di fiducia per chiedere info, mi hanno detto che è uscito il 18 ma che da noi non è ancora arrivato, e siccome io l’ho ordinato tre o quattro mesi fa hanno fatto un sollecito e dovrebbe arrivare a giorni 🙂

  13. Elisa ha detto:

    Il libro mi è arrivato giovedì (mentre ero a Londra), vado a ritirarlo oggi (sono tornata da poco :-P)

  14. Polissena ha detto:

    ragazzi che tedio… sono rimasta un pò delusa dall’ottavo… c’è un posto dove parlarne senza cadere nello spoiler?

  15. Chicca ha detto:

    A me è arrivato oggi…poi vi dirò

  16. trueblooditalia ha detto:

    Potete parlare tranquillamente qui, l’importante è che all’inizio del commento segnate che è uno SPOILER 🙂

  17. Polissena ha detto:

    a bene bene… qundi occhio, è uno spoiler sull’ottavo libro.
    per chi lo ha già letto.
    Ma vi sembra normale?
    piu di 300 pagine piene di leziose descrizioni, un capitolo soltanto per descrivere gli invitati al matrimonio di due coppie di personaggi marginali, e poi poco più di dieci righe per commentare la morte di SophieAnne!
    Due righe sulla memoria ritrovata di Eric, e mezzo libro a dilungarsi su una lotta tra branchi che francamente poco c’entra con la linea della storia…
    non sò, dire che non mi sia piaciuto è eccessivo, però mi è sembrata una brutta trovata editoriale per allungare un pò il brodo e vendere un libro in più…
    che ne pensate?

  18. Elisa ha detto:

    Non ho letto il messaggio precedente perchè c’era dello spoiler 🙂
    L’ho iniziato ieri… poi vi dirò 🙂

  19. Sabrina ha detto:

    già che me ne frega a me del matrimonio e, era più giusto prolungare le pagine per raccontare la morte di SophieAnne, e il ricupero della memoria ritrovata di ERIC, ma tutto sommato a me sta piacendo ERIC è SEMPRE IL MIGLIORE

  20. Chicca ha detto:

    Deludente…non riesco a finirlo…ne leggo una pagina e poi mi annoia subito…e pensare che gli altri non mi duravano un pomeriggio!

  21. Polissena ha detto:

    ragazzi ragazzi… leggetevi il mio librotto! corto, veloce e bellissimo! (cuore di mamma!) a parte gli scherzi, mi sono dilettata anche io nella descrizione dei “fatti dei licantropi” e a quanto pare mi è venuto benino, fatemi sapere!
    http://www.arduinosacco.it/catalogo/index.php?arg=autore&autore=Polissena%20Cerolini

  22. Elisa ha detto:

    FINITO IL LIBRO: POTREBBERO ESSERCI DEGLI SPOILER 🙂
    Finito poco fa…
    vi dirò…deludente, molto deludente. Lei scrive sempre benissimo, ma succede tutto nelle prime pagine e poi… più nulla…tante belle descrizioni, tanti bei discorsi ma…niente. Sembra che Charlaine abbia fatto ritornare un pò tutti i personaggi per allungare la minestra, ma tutto qui…peccato. Avrei approfondito di più la morte di Sophie-Anne, avrei aggiunto altre parti su Bill che tenta di riconquistare Sookie, ed altre ancora su Eric e il suo ritorno di menoria… le cose importanti sono state tutte messe in secondo piano…
    Spero che il prossimo sia migliore!

  23. valentina ha detto:

    heeeelp.. ho appena finito di leggere di morto in peggio ma non riesco a capire quando esce morto spacciato, nel sito ufficiale ci sono in programmazione altri 3 libri ma non riesco a capire quando arriverann o in italia grazie per la risposta*

  24. Chicca ha detto:

    a ottobre esce Morto spacciato. Poi vedremo x l’ultimo, Dead in the family uscito a maggio negli Usa…speriamo non ci facciano aspettare troppo!

Rispondi

