Spoiler sulla terza stagione

Pubblicato: 05/11/2009 da trueblooditalia in Terza Stagione
Tag:, , , , , , , , ,

True-Blood-HBO-s-Season-2-PROMO-true-blood-7734356-1024-768

In un articolo apparso su SCIFIWIRE ,il produttore esecutivo Alan Ball e gli scrittori Raelle Tucker e Alexander Woo, hanno comunicato un sacco di nuovi spoiler sulla season 3.

wallpaper3_1024x768-500x375

Ball ha affermato che il rapimento di Bill durerà circa 6 episodi, il tempo sufficente per mettere a dura prova Sookie e non spazientire i telespettatori. Inoltre Bill, potrebbe affrontare i suoi rapitori nella prima e nella quinta puntata.

tb3m

I lupi mannari arrivano a TB. Alan dice: “sono solo lupi, è solo gente che può trasformarsi in lupi, sono leggermenti più grandi e più forti. I loro occhi saranno arancioni“.

True-Blood-Promo-sookie-stackhouse-7310026-1024-509

Sookie, da semplice telepatica, ad una sorta di mano dal potere incandescente. I suoi poteri si amplieranno nella terza stagione. Incontreremo il re vampiro del Mississipi. E’ in netto contrasto con la regina vampira della Lousiana Sophia-Anne. “E’ più vecchio”, dice Ball, “è molto più maturo. Mentre la Regina è una sorta di Paris Hilton, la sua attenzione è di breve durata, lei è molto egomaniaca, e in realtà non pensa alle sue azioni, il Re vampiro invece è molto più “adulto”. Ha un ordine del giorno e scopi che vuole raggiungere. E’ più temibile di quello che la Regina pensa.

Jason, dopo le mille peripezie sia nella prima che nella seconda stagione, in questa manterrà un profilo “basso”. Cercherà di stare lontano dai guai.

queen La Regina Sophia-Ann, vista la sua attività di venditrice di “V” ,le cose per lei potrebbero andare molto male. Ball dice: “Quello che fa non andrebbe fatto per una figura autorevole come lei!”

Arriverà a Bon Temp una banda di motociclisti chiamati F Coot’s-k you Crew. Tucker ha detto che i nuovi personaggi sono ancora in fase evolutiva e non saranno quello che ci aspettiamo.

true_blood_2.04

Tommy Mickens, nuovo personaggio, non vogliono rivelare chi sia per non rovinare la sopresa. Avrà un impatto enorme sui nostri personaggi preferiti. Giocherà nella loro vita emotivia. Sarà portatore di “male”

promo season 2 Per tutti i fans di Eric, gli scrittori non potranno soddisfare le loro richieste. Tucker dice: “Nei primi due libri Eric è un personaggio assai minore nell’universo di Sookie. C’è molta pressione da parte dei fans che vorrebbero una storia romantica tra lui e Sookie, anche se in realtà nei libri della Harris succede molto, molto più avanti. Credo che la magia di Eric, e in parte il mistero di Eric, è la sua inaccessibilità. Non penso e non voglio farne l’interesse di una amore romantico che è in ogni scena. Io credo che il suo essere pericoloso è importante, quindi non è giusto toglierli i vestiti ogni volta che qualcuno ha voglia di guardare il suo petto nudo. In realtà è un approccio più disciplinato”

 

Ringraziamo la fonte di questo articolo: http://trueblood.myblog.it/

Advertisements
commenti
  1. La_Karo ha detto:

    Beeeeeeeene!!! Però Volevamo Eric Più Nudo!! ^^ No Scherzo Non Vedo proprio L’ora Che Ri Inizi!!
    Grazie Mille Per Le Notizie!!

  2. Fabrizio ha detto:

    Come ogni favola che si rispetti, i lupi contro i vampiri!!!! Ne ero sicuro…. Ps: Twilight…. preparati a piangere…. 🙂

  3. chicca ha detto:

    Si in effetti…-ATTENZIONE SPOILER!!!!- la storia romantica tra Eric e Sookie accade nel 4 libro, Morto per il mondo, in cui Eric perde la memoria,e per questo diventa sin troppo tenero e dolce… Onestamente spero che Ball non copra così tanto di miele Eric, il suo fascino è senza dubbio quel mix di sex appeal, cinismo, crudeltà e anche bontà (quando piange x Godric) se me lo trasformano in un pupazzo romantico perderebbe molto! Insomma Eric è uno che ti tratta un pò con la carota e un pò col bastone, è questo il suo bello! Se ogni stagione segue grossomodo ogni libro, la garande storia d’ amore tra il vighingo e Sookie non ci sarà che alla quarta stagione!!!

  4. Monica ha detto:

    Non vedo l’ora inzi e voglio vedere il nascere del rapporto fraSookie e Eric, anche se la chiave dis volta è dal libro 4 in poi, ma il 3 segna un passo fondamentale per loro e spero ball ne abbia rispetto…che Eric non sia coperto di miele lo spero anche io perchè il suo personaggio non lo è mai stato, è un po’ miele e un po’ il contrario, va saputo prendere e trattare e solo Sookie sa farlo….
    Le riprese inizieranno il 3 dicembre e il cast si riunisce il 18 novembre per i preparativi…..

  5. chicca ha detto:

    Bene…andiamo a caccia di spoiler, allora….

  6. StraLunata ha detto:

    Ciao a tutti^^
    Leggo sempre con piacere il vostro bel blog!
    Scusatemi se vi faccio una domanda…Ho notato che il promo mandato da FOX per True Blood 2 non ha la canzone dei Dep.Mode come l’originale, che strano…Ma che canzone è?Qualcuno lo sa?

  7. chicca ha detto:

    Mi rivolgo alla redazione di questo blog, sempre attenta e informata: sapete dirmi per favore gli ascolti della prima puntata di TB2 in italiano su Fox? Grazie. P.S. So che questa non è la sezione giusta, ma non sapevo dove porre la domanda. Scusate!

  8. RoCkEtBaByDoLL ha detto:

    stralunata sono i favolosi muse con ‘feeling good’ …..amooori belli loro…. ma voi cosa ne pensate del doppiaggio italiano? secondo me è peggiorato, e poi cambiano le parole nei dialoghi, quanto mi girano uffy …evviva subsfactory. è una mia impressione o la voce di sam è cambiata?

  9. StraLunata ha detto:

    Grazie mille dell’informazione RoCkEtBaByDoLL!!:)

  10. chicca ha detto:

    stasera me li riascolto, in effetti anche a me la voce di Sam mi mare cambiata, e poi la voce di lafayette…ma potrei aver sentito male, spero di no perchè entrambe le voci mi piacevano. Secondo me invece nel doppiaggio stanno correggendo il tiro, non lo trovo poi così terribile a parte la solita cosa che abbiamo detto + volte e che non sto a ripetere perchè ormai è venuta a noia. Ora sono curiosa della voce data a Godric…

  11. RoCkEtBaByDoLL ha detto:

    boh gusto personale chicca……a me nn piace proprio 😦 , a parte la doppiatrice di tara che si attiene molto alla voce originale

  12. RoCkEtBaByDoLL ha detto:

    di niente stralunata…sono uno dei miei gruppi preferiti, li adoro (appena si sono formati si chiamavano rocketbabydolls 😉

  13. giada ha detto:

    ho capito ke ci sono i libri di questo telefilm mi potete dire quali sono e l’autore cosi ki compro grazie

  14. chicca ha detto:

    i libri sono dell’autrice americana Charlaine Harris, che negli States sta pubblicando il decimo libro. Qui in Italia siamo a quota 6 pubblicati dalla Delos (il 7 esce a febbraio) oppure dalla Fazi, a quota 2. I titoli (intendo quelli usciti in Italia) sono i seguenti: Finchè non cala il buio Morti viventi Il club dei morti Morto per il mondo Morto stecchito Decisamente morto. Buona lettura!

  15. milla ha detto:

    se sookie si innamora di erik bill che fine fa? rispondetemi vi prego….mi piacevano talmente tanto insieme….

  16. chicca ha detto:

    ciao Milla, se ti rispondo ti dò uno spoilerone…sei sicura di volerlo sapere?

  17. milla ha detto:

    mi devi dire tutto….quando leggo un libro leggo sempre l ultima pagina mi devi andare avanti piu che puoi….nella vita reale nono si puo fare perche looogorarsi? grazie chicca the professors true blood baci milla

  18. peter ha detto:

    ma detto questo sapete quando uscirà la terza serie in america?

  19. trueblooditalia ha detto:

    Ciao Peter,
    la terza serie inizierà in America a Giugno 2010. Ciao!

  20. megan ha detto:

    anche io vorrei sapere ke fine farà bill xò nn voglio rovinarmi la sorpresa 😀 e neanke io vorrei un eric tutto zucchero e miele! eric è il personaggio ke mi piace di + xk è crudele ma sà essere anke buono (soprattutto quando muore godric e lui piange) ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...