anna-paquin-e-stephen-moyer-in-una-foto-promozionale-della-seconda-stagione-della-serie-tv-true-blood-120407Siete in astinenza da True Blood e non sapete come fare?

Da sabato 17 ottobre 2009 alle 22, Fox (Sky canale 110) trasmetterà le repliche della prima stagione e a partire dal 9 novembre gli episodi inediti della seconda serie.

Ma facciamo un passo indietro per chi non conosce ancora questa serie vampiresca creata dal genio Alan Ball:

True Blood è un drama/fantasy/horror pieno di suspense e colpi di scena, tra omicidi misteriosi e vampiri non proprio tradizionali. In un futuro imprecisato, vampiri ed esseri umani convivono pacificamente, merito della rivoluzionaria invenzione di una ditta farmaceutica giapponese, che ha elaborato una sorta di sangue sintetico in grado di soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Dopo due anni di impensata e serena armonia, il vampiro centenario Bill Compton decide di trasferirsi a Bon Temps, tranquilla cittadina fittizia della Louisiana, per iniziare una nuova vita. Ben presto, le sue vicende si intrecciano con quelle di Sookie Stackhouse e del fratello Jason. Sookie è una cameriera telepatica, profondamente angosciata dal suo dono: poter leggere i pensieri della persone. Ma quando si accorge di non poter entrare in contatto con la mente di Bill, capisce che tra loro può nascere un legame speciale. Improvvisamente, la pacifica integrazione tra vampiri e umani viene minata da una serie di misteriosi omicidi: giovani donne perdono la vita, probabilmente per mano di un vampiro. Sookie allora si avventurerà in una lunga e personalissima indagine, per scoprire se Bill, da cui è sempre più attratta, è coinvolto negli assassinii.

Annunci
commenti
  1. RoCkEtBaByDoLL ha detto:

    où ma qui nn scrive + nessuno??? svegliaaaa ke da lunedì prossimo parte la 2a stagione su fox…certo x me come x molti di voi nn sarà esattamente inedita visto che ce la siamo già avidamente divorata tutta in lingua originale, xò insomma nn so voi ma io sn alquanto curiosa di sentirla doppiata in italiano, sarà cmq una cosa nuova…e poi insomma l’astinenza effettivamente inizia a farsi davvero sentire, e l’estate 2010 è così lontana………….

  2. chicca ha detto:

    No no, ci cono, Rocket, ci sono! Anch’io sn curiosissima di vedete il doppiaggio. E’ una mia impressione o durante la 1 stagione avevano un pò corretto il tiro? Speriamo che continuino a farlo, io non l’ho trovato così miserabile il doppiaggio. Speriamo che Crisafi, il doppiatore di Eric, renda un pò più profonda la voce del suo personaggio! Ragazzi che lunedì su FOX! Prima Flash Forward (altra serie molto intrigante) e poi TB2! E ad un orario decente, vivaddio!

  3. ombelix ha detto:

    Si il Doppiaggio non e cosi pessimo,certo per chi vede la Serie in Lingua Originale e poi la rivede Doppiata non se pò vedè fa proprio schifo ,ma non nel Doppiaggio in se, e il tono del Doppiaggio che appiattisce tutto .Ma per chi la guarda solo in Italiano e un alta cosa .Comunque Fox sembra punti Molto su questa 2° Stagione .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...