michelle forbesQuel segugio di Ausiello è ancora a caccia di spoiler su TRUE BLOOD, dopo la notizia shock sulla coppia Bill/Sookie accennata nel precedende post, stavolta si è divertito un mondo a giocare con un titolo che facesse intendere un probabile ritorno nella terza stagione di Maryann.

In realtà si tratta di un’intervista alla bella Michelle Forbes beccata da Ausiello durante il party pre-Emmy organizzato dal magazine Entartainment Weekly, e subito interrogata sul suo personaggio, la misteriosa e affascinante Maryann, e sull’ultimo episodio della seconda stagione che la vista tra i protagonisti assoluti.

Michelle Forbes racconta qualcosa di Maryann, della sua esperienza nel serial, lasciando intendere che se uno deve proprio morire in tv, tanto vale che sfrutti il talento creativo di uno come Alan Ball.

Per vedere l’intervista di Ausiello cliccate: http://ausiellofiles.ew.com/2009/09/18/true-blood-spoiler-maryanns-alive/

Advertisements
commenti
  1. ilaria ha detto:

    no che non è viva…..

  2. chicca ha detto:

    mi sembrava che l’avessero fatta fuori definitivamente…oddio speriamo, altre puntate su di lei non le reggerei proprio, con tutto il rispetto per la Forbes che è un’attrice molto brava! Però dovrebbero studiare un escamotage per resuscitarla…non credo che Ball vorrà profondere tempo ed energie su questo!

  3. luta44 ha detto:

    Anch’io ne ho avuto abbastanza di Maryann e della sua insopportabile risata.
    Basta orge e zombi dagli occhi neri!
    Non se ne poteva più.
    Ho molto gradito la sua morte ad opera di Sam.

    A proposito, tutti a parlare di Eric e nessuno di Sam?!
    A me piace molto, dopo Bill è il mio preferito.

  4. chicca ha detto:

    Povero dolcissimo collie…sfigato come pochi, pure Daphne l’ha tradito e cmq anche lei è morta…chissà se Ball gli farà trovare la persona giusta…comunque, amiche team Bill c’è da tener duro la prox. stagione, perchè per la coppia Bill-Sookie non c’è trippa per gatti! già Ball ha detto che lei potrebbe credere che Bill, offeso, se ne sia andato via da solo…

  5. RoCkEtBaByDoLL ha detto:

    maryann è stato un grande personaggio, xò effettivamente ha un attimino stufato nelle puntate finali, più ke un demone mi sembrava una pazza invasata ormai, lei e il suo cavolo di dio cornuto 😉 .direi ke ha fatto il suo tempo, dunque spero anch’io di nn rivederla e di certo nn la rimpiangerò….certo chicca ke però anche lei sookie… la facevo una ragazza + intelligente eh 😀 …luta sam forever 🙂 …io amo moltissimo anche i personaggi di tara e di lafayette..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...